INTERVISTA TC - Dg V. Verona: "Niente Zigoni. Ecco i quattro acquisti"

01.09.2022 18:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Dg V. Verona: "Niente Zigoni. Ecco i quattro acquisti"
TMW/TuttoC.com

Il direttore generale della Virtus Verona, Diego Campedelli, ai microfoni di TuttoC.com ha fatto il punto del mercato dei rossoblù a un paio d'ore dalla fine del mercato.

Oggi quattro arrivi. Shopping in casa Virtus.
"Dal Vicenza sono arrivati Zarpellon, dopo due anni in prestito e ora definitivo, e Talarico in prestito. Il primo è stato sfortunato a causa degli infortuni ma puntiamo molto su entrambi. Dalla Fiorentina in difesa è arrivato Cellai, ragazzo di prospettiva, un 2004 per la prima volta tra i pro. Gli daremo una mano a crescere. Siaulys è arrivato tra i pali perché ne avevamo già due buoni e abbiamo atteso un attimo per il terzo. Ora deciderà il mister chi giocherà, ma da noi è sempre stato così. Meglio tre bravi che tre scarsi (ride NdR)".

Ultime ore di mercato: si parla di un possibile ritorno di Zigoni.
"È un ragazzo fantastico ma non abbiamo in questo momento intenzione ad andare a mettere mano al reparto offensivo. Ci siamo parlati a luglio, poi si è arenato tutto perché sono state fatte scelte diverse. Quindi nulla da fare".

Quindi per questa sessione è finita?
"Abbiamo finito, a meno che non ci sia qualcosa di vantaggioso e a costo zero. Ma ci riteniamo soddisfatti. Svincolati? Vedremo".

Finalmente dal weekend sarà calcio giocato.
"Siamo nel girone più difficile in assoluto. Abbiamo due retrocesse dalla B, un paio di corazzate già in C e, come se non bastasse, dalla D sono arrivate squadre di ottimo potenziale. Faccio fatica a capire chi sarà che si giocherà la salvezza con noi. Intanto pensiamo a metterne cinque dietro, poi si vedrà".