INTERVISTA TC - Di Michele: "Reggina-Bari? Spero vinca la Reggina"

26.01.2020 10:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Di Michele: "Reggina-Bari? Spero vinca la Reggina"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ha segnato praticamente in ogni categoria con la maglia della Reggina, dalla Serie A alla Serie C. David Di Michele, ex attaccante tra le altre anche di Palermo e Udinese, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per presentare il big match di questo pomeriggio al Granillo tra i padroni di casa guidati da Mimmo Toscano ed il Bari di Vivarini.

Che partita sarà?
"E' una partita di cartello, prima contro seconda. Sarà una partita bella. Sono gare che si vedevano in Serie A, si tornerà indietro con i ricordi in uno scenario bello ed importante come Reggio Calabria. Spero che vinca la Reggina".

La Reggina sta facendo dei passi falsi nell'ultimo periodo, può essere un problema?
"La Reggina in questo momento sta facendo dei passi falsi, deve stare attenta e riprendersi il prima possibile. Quale miglior partita se non lo scontro diretto con il Bari".

Denis e Reginaldo devono prendere per mano la squadra?
"Denis e Reginaldo devono prendere per mano questi ragazzi e dare il loro contributo, importante che Denis continui a fare gol come sta facendo". 

Come vedi la lotta per il primo posto?
"La lotta per il primo posto si è riaperta, mi auguro che già da oggi la Reggina possa aumentare il vantaggio almeno sul Bari in attesa dello sconto diretto con la Ternana".

Come intervenire sul mercato?
"Non parlo di mercato, non sono dentro la Reggina. La società sa dove mettere mano ed intervenire, sanno cosa devono fare. Noi possiamo solamente guardare, hanno fatto un lavoro importante. Sanno che hanno una squadra forte, prendere qualcuno può rompere qualche equilibrio e probabilmente per questo motivo ci stanno pensando. Mi auguro che riescono ad arrivare primi in questo campionato visto che il presidente sta facendo delle cose importanti. A Reggio si è tornato a respirare calcio".