INTERVISTA TC - DS Carrarese: "Giudizio positivo fin qui, grande merito a Dal Canto"

23.11.2022 07:30 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - DS Carrarese: "Giudizio positivo fin qui, grande merito a Dal Canto"
TMW/TuttoC.com

In vista del derby di sabato pomeriggio a Siena, il Direttore Sportivo della Carrarese, Iacopo Pasciuti, fa il punto sulla stagione degli azzurri sino a questo momento ai microfoni di TuttoC.com: "A questo punto del campionato, il giudizio sul nostro cammino non può che essere positivo perché siamo in lotta per il vertice ed, allo stesso tempo, siamo riusciti a proporre anche un bel calcio volto a proporre senza mai speculare.
Grande merito al lavoro più che egregio svolto sin qui da mister Alessandro Dal Canto e dal Vice Giuliano Lamma che, supportati da uno staff preparato e qualitativo, hanno plasmato un gruppo di lavoro competitivo creando un'identità di squadra che non si è mai smarrita ma che è stata il vero marchio di fabbrica per certificare le ambizioni della nostra stagione.

Uno degli ingredienti più riusciti di questa buona miscela è mister Alessandro Dal Canto che è in grado di trasmettere tranquillità, certezze e consapevolezza alla squadra riuscendo a coinvolgere un po' tutti nel progetto tecnico intrapreso. 
È un punto di riferimento per l'intero gruppo ed è molto capace a leggere in corso d'opera le partite oltre a studiare gli avversari con una cura ed una passione da livelli anche più importanti della categoria.
Il lavoro dello staff tecnico è notevole anche in considerazione del fatto che tutti stanno rendendo nel migliore modo possibile e nonostante qualche assenza, talvolta, è sempre pronta la soluzione di riserva a dimostrazione di praticità, acume e conoscenze sopra la media. 
Non è poco poter far conto su una risorsa del genere che, sono convinto, possa esserci utile a Siena, in una gara che si preannuncia bella ed avvincente
".