INTERVISTA TC - Evangelisti: "Montero? Sentiremo parlare di lui in futuro"

13.11.2019 23:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Evangelisti: "Montero? Sentiremo parlare di lui in futuro"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

La trafila nelle giovanili del Chievo, le maglia di Sambenedettese e Pianese per il centrocampista Gioele Evangelisti. L'ex clivense, in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com, ha fatto un punto della situazione riguardo le sue ex squadre.

Come sta andando il primo campionato tra i Prof della Pianese con un tecnico che si sta adattando alla categoria?
"La Pianese sta disputando un ottimo campionato, non mi sorprende perchè ci sono delle persone competenti dal Presidente al Direttore che fanno di questo lavoro la propria passione. E' una delle poche società che sa programmare, da tempo svolgevano un ottimo lavoro e gli mancava soltanto il salto di categoria insieme ad un allenatore che sta facendo vedere ottime cose in un campionato che vede protagonista il Monza".

Come vedi il Monza e chi ti ha deluso del Girone A?
"Il Monza ha una rosa di categoria superiore e potrebbe già disputare la Serie B. E' in un girone che ha qualcosa in meno rispetto agli altri due. Una squadra che mi ha deluso è la Pergolettese".

Un giudizio sul campionato della Sambenedettese.
"La Sambenedettese è una mia ex squadra al quale sono molto legato. Stanno facendo abbastanza bene con un allenatore alle prime armi in un campionato italiano, Montero sta esprimendo un ottimo calcio che non si vede in queste categorie ovvero propositivo e spettacolare. Sentiremo parlare di lui anche nei prossimi anni anche perchè ha dei valori umani importanti. Se il presidente Fedeli farà qualche innesto a gennaio potranno anche dire la loro per la vittoria finale o almeno passando per i playoff".

Qual'è l'obiettivo della Sambenedettese?
"L'obiettivo è quello di vincere, faranno di tutto per cercare di lottare per la vittoria".