INTERVISTA TC - Imolese, Bensaja: "Dobbiamo trovare continuità"

11.11.2022 16:30 di Gianmarco Minossi   vedi letture
INTERVISTA TC - Imolese, Bensaja: "Dobbiamo trovare continuità"

Alla vigilia della trasferta di Ancona, il centrocampista dell'Imolese Nicholas Bensaja è intervenuto ai microfoni di TuttoC, per fare il punto anche sul campionato fin qui condotto dai romagnoli: "Sicuramente è una partita molto importante ma bene o male lo sono tutte. Ovviamente, più andiamo avanti e meno partite ci sono, ci arriviamo dopo una settimana di lavoro molto intensa ed andiamo lì per provare a fare il risultato, come in ogni partita".

Cosa non ha funzionato contro l'Olbia e in cosa deve migliorare quest'Imolese?

"Contro l'Olbia era una partita importante e lo sapevamo, sono stati più cattivi di noi e non possiamo permettercelo: dobbiamo migliorare e crescere sotto questo punto di vista. Dobbiamo essere più continui su quello che facciamo, lavorare sui nostri punti di forza ogni giorno".

Un tuo provvisorio bilancio su questa prima parte di stagione.

"Non mi piace fare bilanci, cerchiamo di lavorare per raggiungere il prima possibile i nostri obbiettivi e si può fare solamente lavorando duro come stiamo facendo".

Come ti stai trovando nel lavorare con Antonioli?

"Con il mister mi trovo molto bene, è una persona per bene che ti dice sempre le cose come stanno e c’è ne sono pochi nel calcio".

Quanto rammarico c'è ancora per quel gol non convalidato con l'Olbia?

"Sicuramente il rammarico c'è perché poteva cambiare la partita, ma non avrebbe tolto gli errori che abbiamo commesso, quindi non abbiamo perso sicuramente per questo. Bisogna lavorare e pensare subito alla sfida successiva".