INTERVISTA TC - Modena, Mosti: "Non molleremo di un centimetro"

24.11.2021 12:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Modena, Mosti: "Non molleremo di un centimetro"
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Per parlare del momento magico del Modena, la redazione di TuttoC.com ha intervistato il trequartista gialloblu, Nicola Mosti: "Sono contento perchè è un buon momento per la squadra, dopo un inizio difficile abbiamo trovato la quadra vincendo sette partite consecutive ma non dobbiamo mollare di un centimetro, continuando su questa strada".

Quando c'è stata la svolta?
"Dopo la sconfitta col Montevarchi abbiamo parlato in settimana, confrontandoci con lo staff per esaminare bene cosa non stava andando e ne siamo usciti ancora più forti come gruppo, questo ha fatto la differenza".

Cosa ti è piaciuto di più domenica?
"L'atteggiamento della squadra, ci siamo calati nella realtà della Serie C combattendo su ogni campo. Anche su uno difficile come quello di Ancona abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque".

Quanto vale un tecnico come Tesser?
"Il mister sta dando tanto a me e alla squadra, è un vincente che sa quello che vuole. E' un allenatore al quale piace il confronto, quando c'è qualcosa che non va usa molto il dialogo per stimolarti".

Che ne pensi di questo girone?
"Dopo sette vittorie siamo ancora secondi e questo la dice lunga, è veramente difficile. Ci sono Reggiana, Cesena ma anche altre squadre blasonate che al momento sono più indietro ma che possono fare un grande campionato come Virtus Entella, Pescara e Siena".

Che partita ti aspetti con la Pistoiese?
"Sulla carta sembra facile ma sarà una guerra e dovremo essere pronti a dare tutto e cercare di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche".

Ti sei posto un obiettivo a livello personale?
"Giocare il più possibile e aiutare la squadra a centrare il nostro obiettivo".