INTERVISTA TC - Musetti: "Per la Feralpi sarebbe una promozione meritata"

Riccardo Musetti, ex attaccante di Cremonese, Parma e Campobasso tra le altre, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un commento sulla lotta al vertice nel Girone A:
Come valuta il momento della Feralpisalò?
"La Feralpi ormai da diversi anni è una delle realtà più solide del panorama calcistico italiano, ha costruito in questi anni un qualcosa di veramente importante e credo che già oggi possa raggiungere la meritata promozione".
La Pro Sesto però non demorde.
"Non mi aspettavo ad inizio stagione il cammino della Pro Sesto, un grandissimo campionato per loro. Al Garilli non sarà facile perché il Piacenza cercherà in tutti i modi di vincere per sperare di salvarsi".
Si parla della possibilità di introdurre il VAR in Serie C.
"Io non sono favorevole, è una tecnologia che non mi piace neanche in Serie A. Si sta perdendo un po' quella che era la bellezza del calcio. Per esultare bisogna aspettare la certezza. In Serie C sarebbe anche molto più complicato, visto che le risorse economiche a disposizione sarebbero inferiori e su alcuni campi sarebbe un investimento troppo grande, per esempio per quelle piccole società appena promosse dalla Serie D".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
