INTERVISTA TC - Parlato: "La Samb proverà a fare sgambetto al Padova"

26.06.2020 21:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Parlato: "La Samb proverà a fare sgambetto al Padova"
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Mister Carmine Parlato, neo allenatore del Trento, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un commento sull'imminente ritorno in campo della Lega Pro:

Finalmente anche in Serie C si torna a giocare.
"Sono curioso, dopo aver visto Serie A e B, di vedere cosa succederà in Lega Pro, visto che questa categoria è ripartira in ritardo rispetto alle altre. Vedremo in che stato generale, fisico e psicologico, come verranno affrontate le partite". 

Il Padova, sua ex squadra, dovrà ospitare la Sambenedettese. 
"Ho visto qualche spezzone di gara da entrambe le parti. Il Padova ha una struttura molto importante e sulla carta dovrebbe essere favorita. Ma non credo sarà esattamente così. Anche i rossoblu hanno fatto un buon campionato. Da un lato c'è la forza tecnica del Padova, dall'altra la caparbietà della Samb che proverà a fare lo sgambetto". 

Chi potrà essere la protagonista ai playoff? 
"Secondo me potrebbe essere proprio il Padova, anche se dovrà stare molto attento proprio alla Samb, soprattutto nei primi venti minuti di gara". 

E per quanto riguarda i giocatori?
"Preferisco parlare di collettivo, da entrambi i lati ci sono giocatori che possono risolvere le partite. Da tecnico penso che le due squadre si studieranno bene e rischieranno il meno possibile per la condizione fisica e la durata della partita. Non c'è un singolo che possa essere decisivo, ma prevarrà il collettivo".