INTERVISTA TC - Pellegrino: "Il Catania ha tutelato e sostenuto Vicente"

20.11.2020 20:40 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Maurizio Pellegrino
TMW/TuttoC.com
Maurizio Pellegrino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'infortunio occorso a Bruno Vicente, centrocampista del Catania, ha portato il direttore dell'area tecnica degli etnei Maurizio Pellegrino a voler puntualizzare ai microfoni di TuttoC.com come la società rossazzurra si è mossa nei confronti del proprio tesserato, dopo le dichiarazioni dell'agente del brasiliano: "Voglio chiarire un aspetto importante. Questo signore è evidentemente disinformato e non interloquisce col suo assistito. Già una settimana fa avevamo comunicato con Vicente: la società e io a livello personale lo avevamo informato che ci saremmo fatti carico di tutto ciò che gli servirà e che lo tuteleremo in attesa che possa riprendere al più presto. Visto che ne avrà per qualche settimana, l'opportunità era quella di usufruire per questo mese di un posto in più in lista e questo è stato fatto. Così sono andate le cose. La società non solo gli è stata vicino, ma lo ha anche tutelato, lo ha sostenuto e continua a farlo. Questo è quello che conta. Le lezioni di moralità, etica e professionalità le ha date il Catania".



Parlando di campo, il Catania viene da un successo contro la Vibonese che ha rinvigorito gli animi. Peccato si debba giocare lontano dal 'Massimino' la gara contro la Turris.
"Si giocherà a Lentini perché purtroppo dopo tanti lavori ha piovuto il giorno della partita e il campo si è un po' rovinato. Dato che le previsioni danno pioggia anche per domenica, per una maggiore sicurezza, abbiamo ritenuto giusto andare a giocare a Lentini".

La squadra come sta?
"Dopo la vittoria di lunedì, siamo carichi e vogliosi di continuare a fare bene e a macinare punti".