INTERVISTA TC - Pres Imolese: "Cessione? Nei prossimi giorni spieghiamo tutto"

30.10.2022 13:00 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Pres Imolese: "Cessione? Nei prossimi giorni spieghiamo tutto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia

E' il momento dell'addio per Antonio De Sarlo, manca l'ufficialità per la cessione dell'Imolese che intanto in campionato sta sorprendendo tutto. Ottimo lavoro di Righi dietro la scrivania e Antonioli in panchina, ieri dopo il successo contro la Fermana ha permesso a Zanini e compagni di portarsi a meno tre dalla zona playoff. Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto lo stesso numero uno del club.

Presidente De Sarlo o ex presidente ? 
“Mi sono sempre fatto chiamare Antonio quindi il problema non si pone”.



È stato annunciato un passaggio di società nella giornata di ieri.
“Nei prossimi giorni avremo modo di spiegare tutto con un incontro con la stampa”. 

Intanto la squadra sul campo sta andando oltre le aspettative.
“Anche a me sembra così. Ma ero abituato ai professionisti della passata stagione, mister e direttore, che mi dicevano che 19 punti nel girone d’andata erano un miracolo. Oggi con un budget inferiore di 300 mila euro, valorizzazioni sei volte superiori alla passata stagione, squadra più giovane siamo a 14 punti con 8 partite da disputare ancora e allora qualche domanda me la sto ponendo. Però restano due professionisti forti. Fortissimi”.

Come si spiega questi numeri?
“Credo che i meriti hanno due nomi e cognomi: Emanuele Righi e Mauro Antonioli. Ho avuto la fortuna di incontrare queste due figure e appoggiare le loro idee. Non ho sbagliato. Stanno facendo un grande lavoro. Ringrazio la segretaria Elisa Tassinari che a giugno mi ha consigliato di incontrare Righi. Da quel giorno le cose sono cambiate. Ne parlerò in conferenza tra qualche giorno. Per ora i miei più grandi complimenti a tutto lo staff tecnico e alla squadra. La vittoria di Fermo, come le prestazioni di questo campionato, mi resteranno dentro per un bel po’”.