INTERVISTA TC - Quistelli: "Andria, playout specchio della stagione"

13.05.2022 21:30 di  Redazione TC  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Quistelli: "Andria, playout specchio della stagione"
TMW/TuttoC.com

Umberto Quistelli, ex dirigente di Andria, Virtus Verona e Messina, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un commento su playoff e playout.

Unico risultato la vittoria per la Fidelis Andria domani.
"Per la Fidelis c'è un unico risultato: vincere. Questi playout sono lo specchio di una stagione mal programmata dalla società, ma ora, ció che importa è salvare la categora cosa che la cittá merita, per blasone e tradizione".

Si aspettava questa situazione?
"Questa situazione è dovuta a una mal programmazione e a scelte iniziali sbagliate, in una stagione con due  cambi di direttore sportivo e di altrettanti allenatori".

Che atmosfera troverà la Paganese?
"La Paganese troverà un atmosfera molto calda degna di una partita che segnerá il futuro delle due società".

Foggia invece fuori dai playoff.
"L'annata del Foggia è stata di alto livello, il presidente Canonico ha messo le basi quest'anno, per provare a raggiungere la promozione l'anno prossimo in una piazza che merita categorie superiori.

Grande partita dell'Entella?
"L'Entella è una società che ha programmato bene quest'anno, ripartendo da un allenatore giovane preparato come Gennaro Volpe e i risultati sono sotto gli occhi di tutti".

Un giudizio sul Monopoli che ha stravinto a Cesena?
"Al Monopoli e al suo allenatore Colombo solo complimenti per il percorso fatto fino ad ora, frutto di programmazione e competenza da parte della società".