INTERVISTA TC - Rossitto: "Pordenone la grande favorita per la B"

07.11.2022 16:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Rossitto: "Pordenone la grande favorita per la B"
TMW/TuttoC.com

L'ex tecnico neroverde Fabio Rossitto, interpellato da TuttoC.com, ha analizzato il periodo di forma dei friulani: “È un Pordenone molto forte e compatto, una squadra costruita bene con idee chiare e concretezza. Non vedo punti deboli, ha una grande mentalità e dimostra di essere una squadra di categoria superiore. Faccio i complimenti alla società, è stato fatto un ottimo lavoro”.

Foschi, l'allenatore del Lecco, ha detto che non sono mai stati in partita.

“È vero, non hanno mai trovato il bandolo della matassa. Il merito è però del Pordenone, difficile fare risultato in casa loro”.

Cosa migliorare nel Pordenone?

“Da migliorare vedo poco, sperando sempre non ci siano infortuni seri e che la condizione sia ottimale. Non vedo cosa possa fermarli. Ci sarà da lottare ma è una squadra costruita per la B”.

Di Carlo ha detto che la squadra sta prendendo coscienza dei propri mezzi e che non dovrà sottovalutare nessuno.

“Mister Di Carlo ha saputo toccare i tasti giusti. Chiaramente non bisogna sottovalutare nessuno, mancano tante partite ma la strada è quella giusta”.

Dov'è migliorata la squadra da qui a inizio anno?

“La squadra è nuova, all'inizio ci vuole del tempo. Adesso si vedono miglioramenti sotto tanti aspetti, si sono fatti dei continui passi in avanti. E adesso si ha pure la consapevolezza di essere forti, per me è la candidata numero 1 alla promozione”.