INTERVISTA TC - S.D. Tavarnelle, Magrini: "Rimasto male per ko con Carrarese"

19.09.2022 19:30 di  Redazione TC  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - S.D. Tavarnelle, Magrini: "Rimasto male per ko con Carrarese"
TMW/TuttoC.com

Reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto contro la Recanatese, Lamberto Magrini, tecnico del San Donato Tavarnelle, è intervenuto ai microfoni di TuttoC per commentare l'avvio di campionato della sua squadra: "Credo che siamo partiti benino, sono solo rimasto male per la sconfitta contro la Carrarese, perché anche un pareggio ci avrebbe fatto comodo. Ieri abbiamo fatto un bellissimo primo tempo, meno il secondo, perché ero stanco. Devo recuperare qualche giocatore importante, ma facciamo della belle cose: è una delle mie poche squadre che ha giocato un bel calcio".
 

Carrarese che, battendo l'Entella, si è portata da sola in testa alla classifica.
"Sì, però noi abbiamo giocato alla pari fino al 95' e questo fa capire che in Serie C al 90% bisogna soffrire sempre. Contro di loro abbiamo preso gol dalla notevole distanza nel finale, per questo ci sono rimasto male. Ieri invece abbiamo fatto un primo tempo di ottima qualità, meno il secondo, ma con diversi giocatore fuori era scontato che fosse così".

Come vede la prossima gara?
"Andremo a Reggio Emilia, sarà una partita difficile: ma come sempre sostengono, le partite non si perdono prima di giocarle. Ce la giochiamo come l'anno scorso a Grosseto, dove nonostante la nostra posizione in fondo la classifica, davamo sempre del filo da torcere alle prime della classe".

Cosa pensa di questo girone?
"La Carrarese è partita benissimo, facendo un'ottima campagna acquisti: non dico che è ai livelli di Reggiana e Cesena, ma sicuramente potrà competere con loro. I granata sono una squadra costruita per vincere il campionato".