INTERVISTA TC - Villagatti: "Lecco da terzo posto. Entella buona squadra"

08.11.2022 22:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Villagatti: "Lecco da terzo posto. Entella buona squadra"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Marco Villagatti, ex calciatore di Lecco ed Entella, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un commento sulle due squadre, a partire da quella lombarda:

"Per me il Lecco è stato una bella esperienza, sono stato tanto lì, mi sono trovato davvero bene, eravamo un bel gruppo. L'ultima sconfitta? Il Lecco ha perso contro il Pordenone, squadra allenata molto bene da mister Di Carlo. Purtroppo è arrivato un altro KO dopo quello con il Trento e la prossima gara sarà altrettanto complicata, contro la Feralpisalò".

Il cambio in panchina è stata la scossa decisiva?
"Non posso giudicare visto che non conosco bene l'attuale situazione del Lecco. Vista la scossa positiva data dal cambio, forse Tacchinardi andava cambiato. Dove può arrivare? Lo vedo favorito per un posto nei playoff, se poi posso alzare l'asticella dico 3-4 posto".

Hai visto il match tra Entella e Reggiana?
"È stata una partita equilibrata, le due squadre sono molto simili come valore. L'Entella è una buona squadra, allenata bene da mister Gennaro Volpe, così come la Reggiana, guidata da Diana. Alla prossima l'Entella avrà un altro bel big match contro Cesena, che arriva dalla vittoria col Gubbio".

In questo momento cosa stai facendo?
"Gioco in una squadra di promozione, ancora il calcio lo ho nel sangue".