INTERVISTA TC - Zanon: "Ad Arzignano aspettative superate, sembra di esserci da mesi"

INTERVISTA TC - Zanon: "Ad Arzignano aspettative superate, sembra di esserci da mesi"
Manuel Zanon
martedì 15 agosto 2023, 17:00Interviste TC
di Raffaella Bon

Dopo l'esperienza nelle file dell'Imolese, il mediano Manuel Zanon è ripartito dall'Arzignano. Ai microfoni di TuttoC.com il classe 2002 ha spiegato le motivazioni della sua scelta: "Ho scelto Arzignano perché mi hanno convinto come società e persone e per la serietà e professionalità con cui si dedicano a quello che fanno".

Come ti stai trovando in questi primi 15 giorni in gialloceleste?
"Qui ad Arzignano, come ho già detto, mi sto trovando molto bene, più delle mie aspettative, mi sembra di essere qui già da mesi mentre sono solo poche settimane".

Provieni purtroppo da un'annata complicata culminata con la retrocessione dell'Imolese.
"L’anno scorso è stato un anno caotico, nonostante fosse comunque un bel gruppo. Per me è stato comunque un anno di crescita personale fuori e in campo, dispiace sia finito così".

Quali sono i tuoi obiettivi personali per questa stagione?
"Ogni anno punto a migliorarmi e crescere per arrivare il più in alto possibile, cercherò insieme ai miei compagni di raggiungere gli obbiettivi prefissati e fare il massimo per arrivare il più in alto possibile in classifica".

Dal Girone B passi al Girone A...
"Quest’anno sarà una nuova esperienza giocare in un altro girone, altrettanto difficile, che diventa sempre più complicato con il passare del tempo".

Come ti stai trovando con mister Bianchini e i nuovi compagni?
"Con il gruppo mi sto trovando davvero bene, sono ragazzi speciali che mi hanno subito accolto facendomi sentire a casa per poter lavorare al massimo, anche il mister in questo inizio ha aiutato molto noi nuovi per far sì che ci amalgamassimo nel migliore dei modi in campo con i compagni, per arrivare tutti pronti per l’inizio della stagione".