Cittadella, Iori: "Perso con un gol irregolare. A cosa serve l'FVS?"

Sconfitta tra le polemiche per il Cittadella, battuto 2-1 dall'Albinoleffe. Manuel Iori, tecnico dei veneti, torna sull'episodio decisivo: "Non ci sono chiavi di lettura, la palla era fuori ed il risultato è stato compromesso da un errore. Se abbiamo uno strumento ma lo utilizziamo nel modo sbagliato, ha poco senso. La decisione finale la deve prendere l'arbitro invece è già la terza volta che il quarto uomo va a dare indicazioni all'arbitro. L'Albinoleffe ha fatto due tiri in porta e due gol. Noi nel primo tempo non abbiamo mai subito nulla, oltre al tiro in porta che ha portato al gol dei nostri avversari. Avevamo pensato di fare una partita in un modo ma se prendi gol nei primi minuti tutte le volte, poi devi rimontare ed è uno sforzo in più. C'è da lavorare perché non possiamo subire gol con la squadra tutta dietro la linea della palla e con poca aggressione".
Iori è stato anche allontanato nel finale di gara: "Sono stato buttato fuori senza motivo, avevo chiamato la seconda card dell'FVS e per questo ero fuori dall'area tecnica ma l'arbitro mi ha espulso, dopo che aveva appena buttato fuori anche il nostro direttore. Non ho insultato nessuno, ho solo dato il cartellino all'arbitro per la revisione e lui mi ha mandato fuori".
Il Cittadella è partito male in questa stagione: "In questo momento in allenamento siamo una squadra, in partita lo siamo meno. Mentalmente stiamo pagando e dobbiamo trovare il modo di uscire da questa situazione perché sembra lo strascico della passata stagione. Quando hai risultati positivi la fiducia aumenta, in questo momento noi non stiamo portando a casa risultati e ne stiamo risentendo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
