Pres Gubbio: "La strada è ancora lunga, nessuno deve farsi illusioni"
Secondo successo di fila per il Gubbio domenica in casa contro il Forlì. Il risultato positivo è stato commentato dalle colonne del Corriere dell'Umbria dal presidente Sauro Notari: "Mi è piaciuto l'atteggiamento, si è vista la voglia di dare continuità alla vittoria nel derby. Ci sono state cattiveria agonistica e caparbia determinazione per dare una direzione precisa alla partita, che sono poi elementi indispensabili per vincere".
Il numero uno rossoblù ha suonato la carica ma con realismo: "La strada deve continuare ad essere questa, guai a fare discorsi strani, siamo appena tornati a un rendimento che ci consente di iniziare nuovamente a guardare la classifica in maniera diversa, ma nessuno deve farsi illusioni, la strada è ancora lunga e ricca di difficoltà, bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare ancora con più impegno e con la massima umiltà".
Sabato il Gubbio è atteso a un vero e proprio esame di maturità sul campo del Bra: "Partita difficilissima da affrontare con grinta, determinazione, concentrazione, lucidità, umiltà e voglia di fare risultato e di lottare su tutti i palloni. Ottimista? La squadra ha ricominciato a giocare da squadra, siamo in un buon momento e dobbiamo continuare a rimanere in carreggiata".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati