Ravenna, Cipriani annuncia: "Sicuramente scenderà in campo in campionato"

Ravenna, Cipriani annuncia: "Sicuramente scenderà in campo in campionato"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 08:40Primo piano
di Antonino Sergi

Come riportato da Eurosport, il presidente del Ravenna Ignazio Cipriani ha parlato così di Ronaldinho: "Ci abbiamo lavorato molto. Io e Lorenzo Tonetti abbiamo avuto diverse conversazioni con lui e con suo fratello e alla fine ha sottoscritto con entusiasmo il nostro progetto. Lui vuole lanciare anche il suo marchio tecnico, R10, in stile Michael Jordan per intenderci, il Ravenna sarà quindi la prima squadra a vestire questo brand. Ronaldinho entrerà anche in società con noi ma sarà a tutti gli effetti un giocatore. Il suo obiettivo è quello di realizzare il suo ultimo gol in carriera proprio con la maglia del Ravenna".

"Parteciperà alla presentazione della squadra il 21 agosto, non verrà in ritiro ma sicuramente prenderà parte ad almeno una gara di campionato, magari anche a qualcuna in più, staremo a vedere. Ancora non sappiamo quando scenderà in campo in campionato, dipenderà da diversi fattori, di certo sarà in una gara casalinga".