CdS: "A Pescara rinforzi in stallo | Cesena è vigile | Catania, due torri"

Una pagina intera dedicata alle questioni della Serie C sull'edizione odierna del Corriere dello Sport che apre col titolo: "C'è ancora tanto da cedere. A Pescara rinforzi in stallo. Auteri deve lavorare con un gruppo che è destinato a profondi ritocchi. Il monte ingaggi condiziona tutto. Il vincolo | Sono almeno sette gli esuberi da piazzare". Quindi un trafiletto: "Clamoroso addio alla Triestina.
Commenti sui suoi guai giudiziari e Miccoli se ne va". Quindi nell'articolo di spalla: "«Cinque innesti. Cesena è vigile». Zebi | Il ds svela le mosse bianconere". Infine in taglio basso: "Il Catania cerca due torri. Manovre in difesa | Ligi e Migliorini sono gli obiettivi".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com