Corriere Adriatico: "Samb, altro ko. Contestazione e bombe carta"
"Samb, altro ko. Contestazione e bombe carta. Al Riviera vince il Perugia". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Corriere Adriatico all'indomani della 25a giornata di Serie C.
Alle pagine 20 e 21 i servizi di approfondimento: "Samb, ora è notte fonda. Prosegue la maledizione del Riviera dove i rossoblù non vincono in campionato da oltre quattro mesi. La sfida salvezza se l’aggiudica il Perugia grazie a Tozzuolo. I tifosi contestano squadra e De Angelis". E ancora: "Sugli spalti. Sfottò a distanza con i perugini. Poi spazio alla delusione per il ko".
Nella pagina seguente il dopo partita: "Esplode la rabbia all'esterno tra fischi, cori e bombe carta. Gli ultras rossoblù si sono radunati fuori dai cancelli. Poi il confronto con D’Alesio ed Eusepi. Il tecnico resta in bilico ma in caso di esonero non tornerà Palladini. C’è l’ipotesi Mancinelli". In taglio basso le pagelle: "Marranzino si salva, dietro è un naufragio. Lepri, Zini e Pezzola male. Eusepi e Stoppa assenti. Piccoli va in difficoltà".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati