Corriere del Mezzogiorno: "Mignani e l’occasione di una carriera"

La rivoluzione in casa Bari continua, dopo la presentazione del DS Polito, ieri è stato presentato alla stampa anche l'allenatore: "Michele Mignani, nuovo allenatore del Bari, racconta così l’approccio al mondo biancorosso. Una chiamata allunga la vita, si suol dire. In questo caso rappresenta il possibile punto di svolta di una carriera. L’arrivo di Mignani è stato ufficializzato ieri mattina dal Bari, e nel giro di qualche ora il neo tecnico è stato anche presentato ai tifosi.
Che dovesse diventarlo in realtà era praticamente scontato. Mancava solo qualche dettaglio burocratico da sbrigare con il suo ex club, il Modena. Ma già da mercoledì il 42enne genovese era arrivato nel capoluogo pugliese per fare conoscenza con l’ambiente".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com