Corriere dello Sport: "Catania, Toscano contro tutti"
Il Corriere dello Sport racconta un Catania solido, sereno in vetta e allo stesso tempo vigile sulle dinamiche di mercato. La vittoria sull’anticipo col Crotone ha permesso agli etnei di osservare con distacco la corsa delle rivali, con il Benevento che resta la principale minaccia e il Cosenza capace di agganciare il terzo posto. Una situazione gestita senza affanni dalla squadra di Toscano, forte di due punti di margine e di un rendimento costante.
Il quotidiano sottolinea come "il vantaggio di due punti sulla seconda […] garantisce una certa tranquillità alla banda di Toscano", proiettata verso la trasferta di Potenza. Al centro delle riflessioni, però, resta il mercato, complice gli infortuni pesanti che hanno tolto Aloi e soprattutto Cicerelli. Su questo fronte, il Corriere evidenzia che "si sta pensando di reperire sul mercato un profilo idoneo" per colmare il vuoto, con Giovanni Bruzzaniti in cima alla lista: 7 gol e 7 assist a Pineto e grande disponibilità ad accettare il trasferimento.
Non è l’unico nome monitorato: "un altro nome che viene sussurrato sempre più è quello di Lorenzo Crisetig", già cercato in estate e possibile rinforzo per un centrocampo gravato dagli impegni. Da definire infine la posizione di Jimenez, per il quale "non è più sicuro che vada via da Catania", con decisione rinviata ai prossimi giorni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati