Corriere dello Sport: "Il Catania cerca solide certezze"
Il Corriere dello Sport in edicola oggi analizza il momento del Catania, impegnato domani nella trasferta di Altamura: "Il Catania cerca solide certezze" si legge sul quotidiano: "Apparentemente è una trasferta come le altre ma nessuno si dice certo che possa essere una trasferta come le altre.
Perché con la classifica che all'improvviso è cambiata, con il Cosenza che si è rifatto sotto ad appena cinque lunghezze e adesso guarda al secondo posto con una certa convinzione, con il Benevento che ogni settimana aumenta il distacco dalla piazza d'onore, ebbene, non è detto che le acque del Catania debbano rimanere calme da qui fino alla fi ne della stagione regolare".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com