CorUmbria: "Grifo, il 3° posto scappa via | Il Gubbio non butta giù il muro"

"Grifo sconfitto a Pesaro. Il terzo posto scappa via. La Vis si impone 1-0 allo stadio Benelli" e "Solo pari per il Gubbio. In bilico il quinto posto. Rossoblù fermati sullo 0-0 dal Pontedera". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna del Corriere dell'Umbria all'indomani delle sfide valide per la terzultima giornata di Serie C. "Il Grifo cade a Pesaro. La Carrarese scappa a +5" e "Il Gubbio crea ma fa solo 0-0" sono invece i titoli prescelti sulla prima pagina sportiva.
Dalla pagina IV alla pagina VII i servizi di approfondimento: "Grifo spento, altro ko a Pesaro. La squadra di Formisano, pericolosa solo nel finale con Sylla, dice praticamente addio al terzo posto ora lontano 5 lunghezze. Un gol di Gian Marco Neri in avvio di ripresa regala i 3 punti alla Vis: per il Perugia quinto ko in trasferta nelle ultime 6. Espulso Rossetti: i marchigiani rimangono così in 10 nei minuti conclusivi del match". Quindi le pagelle: "Seghetti non entra in partita. Vazquez, un passo indietro. Vulikic è il migliore dei suoi".
Sugli eugubini: "Il Gubbio non butta giù il muro. Al Barbetti occasioni per Udoh, Di Massimo e Casolari. Il quinto posto resta ancora in bilico. Dominio dei rossoblù fermati anche dalla traversa. Il Pontedera strappa il pareggio. La situazione: per Signorini e soci 3 lunghezze sul Pescara a 2 turni dal termine". In taglio basso gli spogliatoi: "Braglia applaude i suoi: «Bella gara ma la fortuna ci ha voltato le spalle». Il tecnico: «Forse potevao mettere prima Bernardotto. Il piazzamento in regular season? Non faccio tabelle tuttavia daremo il massimo»".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
