GazSud: "Al Marulla il Cosenza non bluffa. Poker anche per il Giugliano"

GazSud: "Al Marulla il Cosenza non bluffa. Poker anche per il Giugliano"TMW/TuttoC.com
San Vito-Gigi Marulla, Cosenza
© foto di Andrea Rosito
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Al “Marulla” il Cosenza non bluffa. Un poker anche per il Giugliano. Dopo il Catania anche i campani subiscono un passivo di 4 reti. Rossoblù da sogno". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna della Gazzetta del Sud all'indomani della sesta giornata di Serie C, disputata in turno infrasettimanale.

Alla pagina 26 il servizio di approfondimento: "Il Cosenza cala un altro poker. Seconda roboante vittoria al “Marulla”: apre Cannavò, a segno anche Mazzocchi, Garritano su rigore e Ricciardi. I rossoblù concretizzano nella ripresa, travolgendo il Giugliano (in gol con Njambe) e allungando la striscia positiva". In un trafiletto di spalla: "Buscè: «Guai a diventare presuntuosi. Ora testa al Siracusa». «Troppa frenesia nel primo tempo, siamo stati bravi a riorganizzare le idee»". Nelle pagelle fioccano i 7.5 (Garritano e Cannavò) e i 7 (D'Orazio, Mazzocchi e mister Buscè).

Nella pagina precedente spazio anche all'altra calabrese: "Un Crotone da corsa: Zunno e Gomez domano l’Atalanta U23. I pitagorici di Longo salgono al 3° posto: tutto nei 20’ finali. L’ala apre, poi il centravanti vanifica la reazione lombarda". Nelle pagelle spiccano ben quattro 7: a Sandri, Zunno, Gomez e mister Longo.