Gazzetta del Sud: "Messina in grado di cambiare abito"

Messina protagonista sulle pagine sportive dell'edizione locale odierna della Gazzetta del Sud. Il quotidiano messinese titola: "Messina in grado di cambiare abito. Difesa a tre o a quattro e pedine mobili, da capire quali saranno le scelte verso il Giugliano.
Il rientro di Petrucci potrebbe dare geometrie ed esperienza alla mediana". Nell'articolo si legge: "L’illusorio 4-1 sul Taranto della terza giornata ha presto fatto i conti con l’amara realtà di un campionato competitivo e che non concede tempo a gioventù, inesperienza ed errori. Un dato è incontrovertibile: finché il Messina ha viaggiato sulle ali entusiasmo e di una condizione fisica nettamente migliore rispetto alle avversarie, si sono visti gol e gioco interessante".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Rassegna stampa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com