GdS: "Colpo Alessandria | Padova soffre e punge | Ternana no sconti"

Sono tre le pagine dedicate alla Serie C dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Rosea analizza la 16^ giornata di ritorno ed apre con il Girone A: "Alessandria, che colpo. Stende la Pro Sesto e va a un punto dal Como. La squadra di Longo si avvicina al vertice: decide un gol di Casarini. Gara senza storia".
Poi il raggruppamento centrale: "Il Padova soffre e punge: battuto un buon Gubbio. Mancano 7 punti alla B. Decide Chiricò su rigore, le parate di Dini salvano la vittoria della squadra di Mandorlini". Infine il Girone C e la sua capolista già promossa: "La Ternana non fa sconti. Battuta anche la Turris con Vantaggiato-gol. La squadra di Lucarelli, già promossa, batte il record di punti nei campionati di C a 20 squadre".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com