Giornale Vicenza: "Dagli insulti all’inno sotto la curva: tifosi dalla parte del Lane"

11.06.2024 09:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Giornale Vicenza: "Dagli insulti all’inno sotto la curva: tifosi dalla parte del Lane"
TMW/TuttoC.com

"Dagli insulti all’inno sotto la curva: tifosi dalla parte del Lane". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna de Il Giornale di Vicenza che traccia un bilancio della stagione della squadra biancorossa. 

Alle pagine 56 e 57 i servizi di approfondimento: "Il film della stagione. Da quel “figli di p...” all’inno sotto la curva Sud. Una buona campagna acquisti e l’arrivo di Diana generano fiducia, ma i risultati deludenti infiammano l’ambiente La contestazione dei tifosi è pesante e dopo la batosta di Trento arrivano l’esonero del tecnico e le dimissioni di Sagramola. Sembra l’ennesima annata buttata alle ortiche, ma con l’arrivo di Vecchi le cose cambiano radicalmente". In taglio basso 'il danno e la beffa': "Ferrari ko, confermata la rottura del crociato. Multa di 400 euro per i tifosi del Vicenza dopo aver lanciato cinque fumogeni. Un turno di squalifica per Rossi".

Nella pagina seguente 'quel che resta dopo il ko': "E adesso ripartire senza rivoluzioni. Le parole di Rosso, Vecchi e Costa ne post gara vanno in un’unica direzione: riprendersi quello che è sfuggito"