Il Gazzettino: "Padova, un debutto da brividi: è subito derby con il Vicenza"

20.05.2024 09:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Gazzettino: "Padova, un debutto da brividi: è subito derby con il Vicenza"
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

"Padova, sarà derby con il Vicenza. I sorteggi dei playoff: prima partita domani al Menti". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Gazzettino all'indomani degli accoppiamenti per il secondo turno nazionale.

Alle pagine XII e XIII i servizi di approfondimento, ma prima il titolo prescelto per la prima pagina sportiva: "Padova, un derby di fuoco. L'avversario dei quarti di finale sarà il Vicenza: partita d'andata domani al Menti, sabato il ritorno all'Euganeo. Esauriti in poche ore i 1.200 biglietti della curva ospiti. Chi passa il turno sfiderà la vincente di Catania-Avellino".

E poi: "Padova, un debutto da brividi: è subito derby con il Vicenza. L'andata si giocherà domani sera al Menti, il ritorno sabato all'Euganeo. La squadra di Oddo è testa di serie e perciò in caso di pareggio dopo i 180 minuti passerà il turno". In taglio basso: "Dal Canto fa le carte alla partita: «Una finale anticipata»".

Nella pagina seguente: "In curva la carica dei 1.200. È andata polverizzata in poche ore la dotazione di biglietti riservata ai sostenitori biancoscudati. Verso il tutto esaurito. Ingente il servizio d'ordine predisposto per scongiurare il rischio di incidenti come avvenuto lo scorso novembre".