Il Mattino - Benevento: "Niente turnover | Chance per Agazzi, sarà vice Nardi"

28.05.2024 09:45 di  Valeria Debbia   vedi letture
Il Mattino - Benevento: "Niente turnover | Chance per Agazzi, sarà vice Nardi"
TMW/TuttoC.com

"Il Benevento a Carrara. Auteri: niente turnover. Out Nardi, il tecnico schiera Agazzi". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino in vista della semifinale playoff di Serie C.

Alle pagine 30 e 31 i servizi di approfondimento: "Benevento pronto. Niente turnover. Contro la Carrarese, Auteri conferma quasi in blocco l'undici delle ultime uscite. Improta e Simonetti sulle corsie. Fiducia al tridente Ciciretti-Perlingieri-Lanini. I padroni di casa meditano un solo avvicendamento per zona di campo. In sette a rischio diffida. Attesi in 350 nel settore ospiti dello Stadio 'Dei Marmi': trasferta in auto e con pulmini". In taglio basso: "Calabro: «Sanniti costruiti per vincere. Serve concentrazione, ce la giochiamo». Toscani a segno da 18 partite tra le mura amiche. Palmieri e Panico a supporto di Finotto".

Nella pagina seguente: "Chance per Agazzi, sarà il vice-Nardi. Ora si profila la maglia da titolare, decisiva anche l'intesa con Talia. Karic resta indietro nelle gerarchie, ha disputato solo 14' negli spareggi. Il numero 21 ha compiuto passi in avanti risultando efficace e prezioso nella post season. L'allenatore ha provato a coinvolgere lo svedese dopo che era finito ai margini".