Il Messaggero - ed. Abruzzo: "Pescara, scatta l'ora della vendetta"

07.09.2024 10:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Messaggero - ed. Abruzzo: "Pescara, scatta l'ora della vendetta"
TMW/TuttoC.com

"Pescara, stasera a Rimini scatta l'ora della vendetta. Il 'Neri' evoca ricordi spiacevoli. L'ultima volta i biancorossi si imposero per 5-1. Il Pineto ospita l'Arezzo. Cudini: «È arrivato il momento di segnare e vincere»". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero in vista delle gare valide per la terza giornata del Girone B di Serie C.

Nelle pagine sportive i servizi di approfondimento: "Il Pescara a Rimini. 'Sete di vendetta'. Il 'Romeo Neri' evoca ricordi poco piacevoli. L'ultima volta i biancorossi si imposero per 5-1. Quasi mille tifosi andranno in Romagna. Baldini: «C'è magia e la gente è coinvolta». «Voglio vedere aggressività e giocate offensive. Ma senza pensare all'ossessione del risultato»". Sugli avversari: "Buscè vuole fare lo sgambetto al maestro Baldini. L'ex Cernigoi: «Nelle ultime ore di mercato sono stato molto vicino al Delfino»".

E ancora: "Pineto vittoria cercasi. Il compito degli adriatici oggi sarà doppio. Al 'Mariani-Pavone' arriva un Arezzo ferito. Il tecnico Cudini: «I toscani hanno molte qualità, specie nel reparto offensivo»".