La Stampa: "Alessandria, pochi pregi e tanti difetti"

Alessandria con tanti difetti e poche virtù. Questa l'analisi de La Stampa sulla stagione dei grigi, incapaci di reagire una volta passati in svantaggio ma anche di gestire il risultato favorevole: "L'elemento di analisi che per primo balza all'occhio è che quando i grigi vanno sotto nel punteggio, il loro destino è praticamente segnato.
Sini e compagni, infatti, sono finora passati in svantaggio in 17 occasioni e in ben 16 di queste hanno finito poi per perdere la gara". Non va meglio nella situazione opposta: "Quando è l'Alessandria ad andare avanti nel punteggio, poi ha difficoltà a gestire la situazione. I grigi si sono ritrovati in vantaggio in 12 circostanze ma solo in 7 di queste sono poi riusciti ad ottenere i tre punti".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com