La Stampa: "Alessandria sogna | Novara, scatto verso i playoff"

12.04.2021 09:15 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
La Stampa: "Alessandria sogna | Novara, scatto verso i playoff"
TMW/TuttoC.com
© foto di Alessio Del Lungo

Nel post 16^ giornata di ritorno, le piemontesi protagoniste sull'edizione locale odierna de La Stampa che già dalla prima pagina sportiva titola: "L’ Alessandria lancia lo sprint promozione". E riassume: "Il Como va in vantaggio 2-0 a Grosseto, ma poi si fa raggiungere dai toscani. I grigi, impegnati a Sesto, colgono la quarta vittoria consecutiva con un gol di Casarini a metà ripresa. Ora, in attesa del recupero di mercoledì dei lombardi, impegnati ad Olbia, solo un punto divide l’Alessandria dalla capolista. Il 25 aprile lo scontro diretto che potrebbe essere decisivo. Cadono il Renate, in piena crisi, e la Pro Patria, battuta in casa da un redivivo Novara. Nello sprint promozione c’è anche la Pro Vercelli, fermata dal Covid a meno 5 dal vertice".

Poi l'approfondimento da pagina 40: "L’Alessandria sogna, adesso tutto è possibile. Il Como rallenta e i grigi sfruttano l’occasione con la Pro Sesto. Segna Casarini: la vetta dista un punto". E le parole di Moreno Longo: "Il mister è soddisfatto: “Primo tempo duro poi tanta qualità”".



Sugli azzurri invece: "Novara, blitz a Busto e scatto verso i playoff. Lanini sblocca, poi gli azzurri sono devastanti in contropiede e chiudono i conti con Rossetti e Malotti". E negli spogliatoi: "Banchieri gongola “Obiettivo spareggi sarebbe un sogno”".

Chiudono i bianconeri al Moccagatta: "La solita Juventus distratta nel finale viene raggiunta al 94’ dal Pontedera".