La Stampa: "La Pro degli alter ego imbarazza Scienza"

"La Pro degli alter ego imbarazza Scienza" titola oggi La Stampa, edizione Vercelli. Problemi di abbondanza per il tecnico, al rientro in panchina dopo aver scontato la squalifica. "Non vorremmo essere domani nei panni di Beppe Scienza - scrive il quotidiano - nel compilare la distinta prima della gara della Pro Vercelli contro la Juve U23.
Il tecnico bianco, dopo quanto visto mercoledì sera nella sfida tra i leoni e l’Albinoleffe, partita nella quale hanno giocato quelle che in gergo vengono chiamate seconde linee, faticherà non poco nello scegliere l’undici titolare. Chi ha giocato mercoledì ha dimostrato di avere qualità e talento per partire fin dal primo minuto domani contro la Juve U23".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com