Quotidiano di Puglia: "Pazzo Bari | Monopoli senza limiti | Foggia crolla"

24.01.2022 09:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Quotidiano di Puglia: "Pazzo Bari | Monopoli senza limiti | Foggia crolla"
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Tutte le pugliesi protagoniste delle pagine sportive dell'edizione locale odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia. Già in prima pagina comunque troviamo la capolista Bari e il titolo: "Pazzo Bari. Col Catania è 3-3. Pari del Monopoli ad Avellino". Gli approfondimenti alle pagine 18, 19 e 20: "Bari tutto cuore. Catania ripreso. La prima dell'anno resta stregata per i biancorossi, gli etnei fanno paura e scappano sul 3-1: Antenucci e Cheddira pareggiano". In taglio basso la sala stampa: "Baldini, più rammarico che gioia: «Abbiamo perso due punti»". Quindi le pagelle: "Mirko fa 200 e 201. Di Gennaro male". In taglio basso ancora la sala stampa: "Mignani: «Salvo soltanto la reazione: abbiamo faticato e concesso troppo»". "Mallamo pensa positivo: «Atteggiamento giusto»".

Poi: "Monopoli senza limiti, pari stoico ad Avellino. Starita illude, la doppietta di Maniero ribalta tutto, poi a 8 minuti dal termine arriva il gol del 2 a 2 di Arena: Colombo resta al secondo posto". Quindi: "Il Foggia crolla sotto i colpi del Latina. Paga il ds Pavone: esonerato". In taglio basso: "L'Andria sbatte sui legni: solo un pari a Vibo".

Poi ancora: "Il Taranto poco cinico e sprecone. Solo un punto con la Paganese". In taglio basso: "Pacilli ai saluti, si cerca un sostituto. Non parla nessuno. Sala stampa ancora non idonea al protocollo covid".

infine: "Gol, gioco e spettacolo. Francavilla da applausi. Prova di forza della Virtus che rifila 5 reti al Messina e si conferma al terzo posto, dietro il Bari e il Monopoli". La sala stampa: "Taurino: «Una grande prestazione»".