Ufficialità

Il Livorno fa doppietta in entrata: intesa con Rizza e Malotti

Il Livorno fa doppietta in entrata: intesa con Rizza e MalottiTMW/TuttoC.com
Oggi alle 19:31Ufficialità
di Giacomo Principato

Un rinforzo per l'attacco e l'altro per la difesa: il Livorno chiude la doppietta di mercato. Il DS Lucarelli consegna all'area sportiva due innesti di esperienza: Manuele Malotti del Lumezzane e Alessio Rizza del Cittadella. Di seguito i comunicati:

Manuele Malotti è un nuovo giocatore dell'Unione Sportiva Livorno 1915! Ala destra di esperienza con oltre 200 presenze nella categoria, esordisce nel professionismo con il Prato e gioca, tra le altre, con Samb, Teramo, Novara e Renate. Nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia del Lumezzane collezionando 89 presenze, 11 gol e 10 assist. Benvenuto Manuele!

Alessio Rizza è un nuovo giocatore dell'Unione Sportiva Livorno 1915! Dopo aver percorso tutta la trafila delle giovanili nell'Empoli, esordisce nel professionismo al Piacenza in prestito. In seguito, il terzino sinistro livornese nato a Cecina, passa al Cittadella dove gioca due anni in Serie B e la scorsa stagione in C. Benvenuto Alessio!