Ufficialità

Trapani, doppio colpo dal mercato degli svincolati: ecco Ciotti e Martina

Trapani, doppio colpo dal mercato degli svincolati: ecco Ciotti e MartinaTMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 12 luglio 2024, 14:20Ufficialità
di Redazione TC

Doppio colpo definito dal Trapani: il club siciliano annuncia attraverso i canali ufficiali gli ingaggi di Pietro CiottiAlessandro Martina, entrambi svincolati.

La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Pietro Ciotti. Nato il 31 luglio del 1999, il difensore arriva da svincolato e ha sottoscritto un contratto biennale con il club granata. Nell’ultima stagione, in Serie D, ha militato nella Vibonese dove ha messo a segno 11 reti in 33 presenze complessive. A Vibo era arrivato nell’annata calcistica 2017/18: qui ha giocato fino al gennaio del 2022 quando, successivamente, si è trasferito in Serie C alla Fidelis Andria dove è rimasto fino al termine della stagione 2022/23. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Nocerina, Avellino (Primavera), ed Ebolitana.

La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Alessandro Martina. Per il terzino classe 2000 si tratta di un ritorno in maglia granata. Martina ha vestito i colori del Trapani nelle formazioni giovanili Under 17 e Primavera; ha esordito in prima squadra nella stagione 2019/20 in Coppa Italia contro il Piacenza. Per lui un’esperienza di due anni nel settore giovanile della Spal. Nel 2020/21 ha militato nel girone E di Serie D con la maglia del Siena; 39 le presenze invece nella stagione successiva, in Serie C, con la Pistoiese. Nelle ultime due annate sportive ha giocato all’Ancona scendendo in campo 71 volte. Arriva da svincolato e ha sottoscritto un contratto biennale.