UFFICIALE - Arezzo, Giovannini è il nuovo direttore generale degli amaranto

La Società Sportiva Arezzo, con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, annuncia di aver affidato a Paolo Giovannini il ruolo di direttore generale e responsabile dell’area tecnica a partire dalla stagione 2022-2023. Il dirigente assumerà il nuovo incarico a partire dal 1° giugno.
Giovannini, reduce da un’esperienza decennale con il Città di Pontedera, vanta in carriera i successi con Castelnuovo Garfagnana (promosso in C2), con Massese e con Lucchese (dalla D alla C1) e con il Pontedera (dalla D alla Lega Pro).
Al nuovo direttore generale del Cavallino - conclude la nota stampa della società toscana - il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro nel club amaranto.
Pubblicità
Ufficialità
Le più lette
Il Punto
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com