UFFICIALE - Mantova, accordo per il prolungamento del Ds Battisti

31.05.2021 19:00 di Marco Pieracci   vedi letture
UFFICIALE - Mantova, accordo per il prolungamento del Ds Battisti
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Proseguiranno ancora insieme le strade di Alessandro Battisti e del Mantova. Con un comunicato il club virgiliano ha reso noto di aver trovato l'accordo per la prosecuzione del rapporto col direttore sportivo. Insieme a lui confermato anche il segretario generale Alessandro Raffa.

Il Mantova 1911 ripartirà da un punto fermo e da una figura professionale che si è fatta sempre più apprezzare per competenza, capacità e spessore (anche umano). Ecco perché è stato facile, quasi naturale, scegliere la linea della continuità, confermando piena fiducia al Direttore Sportivo Alessandro Battisti, cui è stato rinnovato il contratto per la prossima stagione (2021-22), con opzione per quella successiva.  

Contestualmente, con la stessa formula, è arrivato il meritato rinnovo anche per Alessandro Raffa, che continuerà a ricoprire il ruolo di Segretario Generale.

Mantova 1911 si compiace della prosecuzione del rapporto professionale col Direttore Sportivo Alessandro Battisti, ma anche col Segretario Generale Alessandro Raffa, augurando ad entrambi buon lavoro e le migliori soddisfazioni professionali per il bene del Club che rappresentano.