UFFICIALE - Padova, si dividono le strade con Massimo Oddo

23.06.2022 15:57 di  Marco Pieracci  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Padova, si dividono le strade con Massimo Oddo
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimo Oddo non sarà l'allenatore del Padova nella stagione 2022/23. A comunicarlo è lo stesso club biancoscudato attraverso i propri canali ufficiali.

Dopo una attenta e serena riflessione, il Calcio Padova e Massimo Oddo comunicano che non proseguiranno insieme nella prossima stagione.

Rimane forte la stima della società nei confronti del tecnico che, insieme al vice Marcello Donatelli, ha guidato la squadra biancoscudata al successo in Coppa Italia Lega Pro ed in finale ai Playoff di categoria dopo una lunga ed intensa rimonta.

Auguriamo a Massimo e Marcello le migliori fortune per un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni.

Dopo una attenta e serena riflessione, il Calcio Padova e Massimo Oddo comunicano che non proseguiranno insieme nella prossima stagione. Rimane forte la stima della società nei confronti del tecnico che, insieme al vice Marcello Donatelli, ha guidato la squadra biancoscudata al successo in Coppa Italia Lega Pro ed in finale ai Playoff di categoria dopo una lunga ed intensa rimonta. Auguriamo a Massimo e Marcello le migliori fortune per un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni.