UFFICIALE - Reggina, esonerato Drago

07.04.2019 19:21 di  Anna Catastini   vedi letture
UFFICIALE - Reggina, esonerato Drago
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Conferenza stampa straordinaria in casa Reggina, con il Presidente Luca Gallo che ha convocato alle 19:15 gli organi di stampa presso la sala stampa dello stadio “Oreste Granillo” per fare il punto dopo il ko interno con la Sicula Leonzio. Sono state ore di riflessione in casa amaranto, con i tesserati che hanno evitato la sala stampa e la dirigenza chiusa in riunioni che hanno riguardato il futuro della guida tecnica. Sulla graticola l’allenatore Drago ed il DS Massimo Taibi.

E Gallo ha comunicato in via ufficiale che Drago è stato esonerato: “I risultati non sono arrivati, non siamo riusciti a fare quello che speravamo di fare. La decisione è stata presa, c’è chi sarà contento di questo, c’è chi si dispiacerà. Drago non è più l’allenatore della Reggina. Questo è quanto dovevo”.  

Motivi della scelta: “Sono solo i risultati ad aver determinato questa scelta, possiamo stare mezz’ora ad analizzare la scomposizione dell’atomo. E’ sotto gli occhi di tutti: giocare bene o giocare male sono cose che lascio agli esperti. Io guardo ai risultati che non sono venuti e non si può andare avanti senza i punti. Io sono qui per portare i risultati. Tutto ciò che facciamo sono finalizzati ai risultati; se non arrivano dobbiamo attrezzarci. Mancano 3 giornate effettive. Oggi ero allo stadio come eravate voi e tutti i tifosi della Reggina. Vediamo che reazione potrà esserci, 3 giornate sono poche. Tutto qui”.