Aggressione a Petrone, solidarietà Sorrento: "Forza Bruno, siamo con te"

Aggressione a Petrone, solidarietà Sorrento: "Forza Bruno, siamo con te"TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
Ieri alle 23:15Altre news
di Valeria Debbia

Dopo l'aggressione avvenuta ai danni di Bruno Petrone, promettente centrocampista di 18 anni, attualmente in forza all'Angri dopo aver esordito nel Sorrento in Serie C, accoltellato da due individui a bordo di uno scooter, lo stesso club costiero ha scritto un post su X per il suo ex giocatore:

"Abbiamo aspettato che Bruno fosse fuori pericolo, abbiamo pregato e sperato che andasse tutto bene dopo che tutto è andato male perché quanto accaduto al nostro ex calciatore Bruno Petrone non dovrebbe accadere mai. Forza Bruno, il Sorrento è con te".

Ieri anche l'Angri si era espresso in una nota ufficiale: "L’US Angri esprime profondo sgomento e ferma condanna per il grave episodio di violenza avvenuto a Napoli, in via Bisignano, nel quartiere Chiaia, che ha visto coinvolto il giovane calciatore Bruno Petrone, 18 anni, rimasto gravemente ferito a seguito di un’aggressione con arma da taglio. Il ragazzo, colpito mentre si trovava in compagnia di amici, è stato soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Paolo, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni restano serie, seppur con segnali di cauto ottimismo. La società US Angri, l’intera squadra e tutto l’ambiente sportivo angrese si stringono con affetto e partecipazione attorno a Bruno e alla sua famiglia in questo momento di grande apprensione, esprimendo piena solidarietà e vicinanza".