Arzignano, Molnar: "Cambia categoria, quel che abbiam fatto finora non basta"

21.06.2022 17:50 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Arzignano, Molnar: "Cambia categoria, quel che abbiam fatto finora non basta"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ivo Molnar sarà per la terza stagione consecutiva nelle file dell'Arzignano Valchiampo. Il difensore centrale ha parlato in una nota ufficiale dopo l'annuncio del rinnovo di contratto: "Per me la stagione appena conclusa è stata importante ed intensa, con un obiettivo altrettanto importante che alla fine siamo riusciti a raggiungere tutti insieme. Un’annata, perciò, speciale: nonostante alla fine ci siano state delle difficoltà, si è conclusa nel migliore dei modi. Adesso si aprirà un altro capitolo che continuerò a vivere con l’Arzignano, e spero di fare altrettanto bene in futuro".

"Questo sarà il terzo anno in Gialloceleste. Ho fatto due anni intensi, belli, ma anche con periodi difficili. Due anni eccezionali. Siamo cresciuti tutti insieme, io personalmente, la squadra, la società. Sono troppo contento di proseguire questa strada con l’Arzignano. Era la scelta che volevo e la mia priorità rimanere qua per dare continuità al lavoro che ho fatto e che faremo. Sono contentissimo".

"La categoria sicuramente cambia. Quello che abbiamo fatto tutti finora non basta. Tutti dobbiamo fare qualcosa di più a livello fisico, mentale e di approccio. Bisogna fare più sacrifici e lavorare giorno per giorno per ottenere l’obiettivo comune. Ringrazio Presidente e CdA, Direttore Generale e Direttore Sportivo, Mister e società per avermi dato ancora fiducia".