Avellino-Catania, novità Frascatore e Ndoj: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Avellino-Catania, gara di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, con fischio di inizio alle ore 20:30, che mette in palio l'accesso alle semifinali. Il tecnico di casa Michele Pazienza si affida ad un 4-3-1-2 molto offensivo: in porta Ghidotti, Cancellotti e Liotti agiranno come terzini, con Rigione e Frascatore centrali di difesa. In mezzo, Armellino sarà affiancato da De Cristofaro e D'Ausilio. In attacco, Sgarbi sarà a supporto delle due punte, Gori e Patierno. Dall'altra parte l'allenatore Michele Zeoli opta per il consueto 3-5-2: tra i pali Furlan, Monaco, Quaini e Castellini completerannno il pacchetto arretrato. A centrocampo, Bouah e Cicerelli saranno gli esterni, con Ndoj, Welbeck e Tello al centro. Il tandem offensivo vedrà Cianci e Di Carmine.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
AVELLINO (4-3-1-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore, Liotti; De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio; Sgarbi; Patierno, Gori. A disposizione: Pane, Pizzella, Tito, Ricciardi, Palmiero, Varela, Russo, Mulè, Cionek, Dall’Oglio, Marconi, Pezzella, Rocca, Llano. Allenatore: Michele Pazienza.
CATANIA (3-5-2): Furlan; Monaco, Quaini, Castellini; Bouah, Ndoj, Welbeck, Tello, Cicerelli; Cianci, Di Carmine. A disposizione: Albertoni, Rapisarda, Haveri, Kontek, Celli, Sturaro, Peralta, Marsura, Chiricò, Chiarella, Costantino. Allenatore: Michele Zeoli.
Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti: Antonio D’Angelo di Perugia e Stefano Franco di Padova. Quarto ufficiale: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Var: Antonio Di Martino di Teramo. Avar: Daniele Minelli di Varese.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati