Carpi-Novara, le formazioni: Riolfo lancia Maurizi e conferma Vano

13.07.2020 19:55 di Francesco Ragosta   vedi letture
Riolfo, allenatore Carpi
TMW/TuttoC.com
Riolfo, allenatore Carpi

Sono ufficiali le formazioni di Carpi-Novara. Nel padroni di casa Riolfo conferma il 4-3-1-2, ma in avanti lascia fuori Jelenic sulla trequarti schierando Maurizi dietro a Vano e Biasci con Cianci ancora in panchina. Rivoluzionata la difesa rispetto alla gara con l'Alessandria: restano fuori Pellegrini, Varga e Sarzi Puttini con l'inserimento di Boccaccini, Lomolino e Simonetti a centrocampo che fa scalare Pezzi sulla fascia destra.
Nel Novara Banchieri si affida ancora a Pinzauti in avanti supportato da Gonzalez e Piscitella. Resta fuori il capocannoniere degli azzurri Bortolussi, autore di 10 gol in stagione. In difesa Bove prende il posto dello squalificato Pogliano e Cassandro viene preferito al giovane Barbieri. Non si tocca la mediana composta da Bianchi, Buzzegoli e Nardi.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Carpi (4-3-1-2): Nobile; Pezzi, Sabotic, Boccaccini, Lomolino; Saber, Simonetti, Saric; Maurizi; Vano, Biasci. 
A disposizione: Rossini, Rossoni, Sarzi Puttini, Carta, Varoli, Pellegrini, Cianci, Carletti, Bellini, Jelenic, Fofana, Mastaj. Allenatore: Giancarlo Riolfo.

Novara (4-3-2-1): Lanni; Cassandro, Sbraga, Bove, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Nardi; Gonzalez, Piscitella; Pinzauti. 
A disposizione: Marricchi, Schiavi, Zunno, Cisco, Collodel, Bortolussi, Bellich, Barbieri, Peralta, Pinotti, Pagani, Strechie. Allenatore: Simone Banchieri.

Arbitro: Daniele De Santis di Lecce. Assistenti: Caso di Nocera e Bahri di Sassari. Quarto Uomo: Tremolada di Monza.