Cremonese, la nota del club contro gli insulti

Cremonese, la nota del club contro gli insultiTMW/TuttoC.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
martedì 9 ottobre 2012, 15:15Altre news
di Valentino Bonetti

La società U.S. Cremonese desidera profondere ogni sforzo per passare di categoria con uno stadio modello (eliminare le barriere, coprire la Curva Sud, etc.) affinché i tifosi, gli sportivi e le famiglie possano andare e portare a divertirsi i loro figli e il gioco del calcio ridiventi uno sport popolare dignitoso e rispettato.

La società U.S. Cremonese non accetta più insulti indirizzati alle istituzioni o ai loro rappresentanti: essa ha chiesto, ottenuto e fatto un incontro urgente con le persone che causano danni di immagine e materiali.

Se alcune persone hanno fatti personali da esporre lo facciano nelle sedi appropriate; ma non coinvolgano, compromettano, creino danni morali e materiali alla nostra gloriosa U.S.Cremonese.

Pertanto, e per l’ultima volta, la società U.S. Cremonese, pagherà la multa. Per il futuro o la pagherà il responsabile, o lo stesso non entrerà più nello stadio o la proprietà potrebbe pensare a disimpegnarsi.

L’investimento del Gruppo Arvedi per la società U.S. Cremonese è notevole e il rispetto delle sue finalità deve essere conosciuto, condiviso e rispettato o fatto rispettare dalla Giustizia.


                   Il Patron                                                     Il Presidente
         Cav. Giovanni Arvedi                                Dott. Maurizio Calcinoni