Cremonese, la nota del club contro gli insulti

La società U.S. Cremonese desidera profondere ogni sforzo per passare di categoria con uno stadio modello (eliminare le barriere, coprire la Curva Sud, etc.) affinché i tifosi, gli sportivi e le famiglie possano andare e portare a divertirsi i loro figli e il gioco del calcio ridiventi uno sport popolare dignitoso e rispettato.
La società U.S. Cremonese non accetta più insulti indirizzati alle istituzioni o ai loro rappresentanti: essa ha chiesto, ottenuto e fatto un incontro urgente con le persone che causano danni di immagine e materiali.
Se alcune persone hanno fatti personali da esporre lo facciano nelle sedi appropriate; ma non coinvolgano, compromettano, creino danni morali e materiali alla nostra gloriosa U.S.Cremonese.
Pertanto, e per l’ultima volta, la società U.S. Cremonese, pagherà la multa. Per il futuro o la pagherà il responsabile, o lo stesso non entrerà più nello stadio o la proprietà potrebbe pensare a disimpegnarsi.
L’investimento del Gruppo Arvedi per la società U.S. Cremonese è notevole e il rispetto delle sue finalità deve essere conosciuto, condiviso e rispettato o fatto rispettare dalla Giustizia.
Il Patron Il Presidente
Cav. Giovanni Arvedi Dott. Maurizio Calcinoni
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
