Dolomiti Bellunesi, Milesi si presenta: "Ho percepito grande serietà, ora salviamoci divertendoci"

Luca Milesi, nuovo difensore della Dolomiti Bellunesi, si è così espresso ai canali ufficiali del club: "Perché la Dolomiti Bellunesi? Perché ho percepito una grande serietà da parte di tutto l’ambiente, unita a un profondo senso di appartenenza. E questo è un aspetto che mi ha convinto.
Sono un atleta di lettura, penso di avere un buon piede e di essere d’aiuto in fase di impostazione. Ma, al di là delle caratteristiche individuali, cerco sempre di mettermi al servizio della squadra. Mi piace portare positività e allegria nello spogliatoio: se c’è da sdrammatizzare con una battuta, non mi tiro di certo indietro. Allo stesso tempo, credo di avere la testa sulle spalle: sono una persona affidabile.
Estate indimenticabile? Lo scorso 21 giugno mi sono sposato. È stata una cerimonia semplice, ma molto bella, insieme ai nostri due figli. Dopo una stagione vissuta lontano da casa, a Potenza, sentivamo il desiderio di rallentare un po’ i ritmi. Abbiamo trascorso qualche giorno in montagna e poi al mare, a Lampedusa, tutti insieme".
Sul futuro: "L’obiettivo primario è quello di centrare la salvezza, ma anche divertirsi e far divertire. Sappiamo che il percorso non sarà semplice. Tuttavia, se riusciremo a costruire un gruppo unito e a sostenerci l’uno con l’altro, sono convinto che potremo toglierci delle soddisfazioni importanti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
