Ebolitana, mister Belotti: "Servono rinforzi"

Ebolitana, mister Belotti: "Servono rinforzi"TMW/TuttoC.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
giovedì 25 agosto 2011, 20:00Altre news
di Luca Esposito
fonte Roma - Cronache di Salerno
A fine gara il tecnico in seconda dell'Ebolitana Vittorio Belotti si dice soddisfatto del risultato di parità contro la Vibonese

Una rimaneggiatissa Ebolitana esce indenne dal "Luigi Razza" di Vibo Valentia e vede da sempre più vicino l'obiettivo qualificazione al secondo turno di Coppa Italia. Ma a tenere banco, dopo l'ennesimo stop che ha messo fuori causa per circa un mese Nigro, è di nuovo il mercato come si evince chiaramente dalle parole rilasciate telefonicamente a fine gara dal vice allenatore biancoazzurro Vittorio Belotti: "Un'altra prestazione di carattere, è stata una gara imperniata sull'agonismo ma alla fine il risultato più giusto è proprio il pareggio, visto anche il numero di occasioni avute per parte. Nel finale abbiamo rischiato qualcosa ma siamo restati compatti fino all'ultimo, non potendo ricorrere alla panchina, già di per sè accorciata, visto che avevamo giocatori acciaccati.

Urge un immediato intervento della società sul mercato: abbiamo necessità di rimpinguare l'organico con sei giocatori, tre d'esperienza e altrettanti under. Per la gara col Catanzaro dovremmo per forza di cose registrare questo ampliamento, soprattutto numerico più che qualitativo". L'utilizzo dal primo minuto nella gara di ieri pomeriggio spegne le voci sul presunto passaggio di De Pascale al Messina, domani potrebbe essere il giorno buono per la firma di Imparato e Sifonetti. Nelle ultime ore di mercato si guarderà alla porta e al centrocampo, sistemata la difesa con Albano.