Eleven e TuttoC insieme per i playoff! Tante iniziative per il finale di stagione

06.05.2021 17:20 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
Eleven e TuttoC insieme per i playoff! Tante iniziative per il finale di stagione

Eleven Sports e TuttoC per i playoff. Una nuova partnership nasce, in vista della post-season di Serie C, fra la Piattaforma OTT che trasmette le gare della Serie C e il principale sito di informazione interamente dedicato alla terza serie. Una collaborazione nell'ottica di offrire contributi sempre più accattivanti agli appasionati della Serie C, in vista della fase più importante del campionato che decreterà la quarta promossa in Serie B e deciderà le ultime tre retrocessioni in Serie D, oltre ad incoronare la vincente della Supercoppa fra Como, Perugia e Ternana. Tutte le 46 partite della post-season saranno live solo su Eleven Sports.

Saranno tre i format realizzati in collaborazione fra Eleven Sports e Tuttoc. Prima di ogni turno di playoff, sarà realizzata un'intervista - "Voci illustri" - con uno storico ex delle squadre impegnate nel big match di giornata, che parli della gara, ripercorrendo i precedenti che lo hanno visto protagonista e i momenti più significativi della sua carriera. L'intero turno di Serie C, fra playoff, playout e Supercoppa, sarà poi commentato da un'autorevole voce della Redazione di TuttoC, con un'apposita rubrica su Eleven Sports dal titolo "TuttoC...ommenta". 

E poi ci sarà spazio anche per voi, appassionati della Serie C, per esprimere la vostra opinione, votando il miglior giocatore del turno playoff. Il sondaggio-contest partirà dopo ogni turno di playoff, sui canali social di Eleven Sports e sul sito TuttoC.com.