FeralpiSalò, Leonarduzzi: "Andremo a riprenderci i punti che ci mancano"

Fondamentale per la FeralpiSalò la presenza in campo di capitan Omar Leonarduzzi. Dopo aver saltato per infortunio i match con Lumezzane e Como (entrambi persi, sarà un caso?), il difensore friulano è rientrato a Monza, contro la Tritium, e nemmeno i crampi gli hanno impedito di trascinare la squadra fino alla vittoria per tutti i 90'.
Adesso Leonarduzzi è pronto per il prossimo match contro la Virtus Entella: “Sulla carta sappiamo che sarà una partita molto difficile. Sulla carta, però. Perché poi il campo è diverso", spiega la bandiera verdeblu in alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della società. "Noi scendiamo sempre in campo per vincere, non abbiamo paura di nessuno. E’ stato importantissimo vincere con la Tritium, avevamo bisogno dei tre punti per la classifica ed il morale e ottenerli contro una diretta avversaria per la salvezza è stato ancora più importante”.
Per la prima volta in questo campionato (e dal 25 aprile dello scorso, 0-0 con l’Andria in casa) la difesa non ha subìto gol: “Di questo siamo felici", chiosa l'ex Bellaria e Sanvitese. "In difesa abbiamo fatto buone prestazioni anche nelle scorse partite, giocando davvero bene ma perdendo per errori evitabili. Ha ragione il mister: dobbiamo chiudere le partite prima, anche se è bello soffrire un po’ (ride, ndr). Ci manca qualche punto", conclude il capitano dei Leoni del Garda. "Ma abbiamo la rabbia necessaria per andare a riprenderceli”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
